Review _proscenic
Home > Review

Proscenic P8 recensione: un più raffinato Dibea C17?

by admin    2018/07/24
Nel corso degli ultimi mesi, sono stato impegnato a parlare di Dyson-cordless-cloni come il Dibea C17 e C6, Hoover reagire, squalo Ion Rocket, ecc

Eccone un altro, questa volta da Procenic P8. Ciò che rende questo 2-in-1 stick Vacuum spiccano?

Prima di rispondere, quello che mi piace fare con Dyson-cloni è quello di raggrupparli. Quello che voglio dire con un Dyson-clone è che ha lo stesso design-Top-Heavy con gli strumenti intercambiabili e una bacchetta removibile.

Il primo livello sarebbe grandi marchi come la fusione Hoover, Shark IONFlex e simili. Questi marchi sono più economici rispetto al V8 Dyson costa ancora più di $170.

Next Tier sono le opzioni più economiche con qualità abbastanza buona che costano al di sotto $170. Questi includono marchi come Dibea, Rollibot e proscenic.

In questa recensione, saremo parlando della proscenic P8 cordless 2-in-1 stick vuoto. In termini di caratteristiche e sguardi, è quasi simile al Dibea C17 ma con strumenti migliori e raffinatezza complessiva.

Strumenti inclusi

A parte la testa principale pulizia, avrete anche una spazzola morbida spolverata flessibile, una fessura combo/strumento pennello e Multi-angolato spazzola rigida grande strumento di pulizia dei capelli pet off tappezzeria.

Tutti questi attrezzi sono grandi per la pulizia delle parti differenti della vostra casa. La principale pulizia testa ovviamente è ottimo per i pavimenti di pulizia-sia moquette e pavimento nudo.

Strumento di setole rotonde grandi opere per la pulizia di piccole aree come scaffali o tastiere.

Stretta combinazione (fessura e pennello) grandi opere su aree strette tra cuscini divano o in-tra posti auto.

Strumento di setola rigida è utile quando la pulizia dei capelli pet su tessuto.

Proscenic viene fornito anche con una staffa dove è possibile memorizzare gli strumenti e un supporto a parete per memorizzare il vuoto.

Scomparto di polvere facile da svuotare

Come tutti i 2-in-1 aspiratori con il progetto cordless Dyson, bin questo vuoto ha un design botola che si apre in basso. È progettato con l'idea di sporcizia solo cadere attraverso la gravità quando si apre.
Che cosa gradico circa il disegno proscenic è quel deflettore nel mezzo della pattumiera che mantiene la sporcizia alla parte inferiore. A differenza del Dyson dove la polvere filtra attraverso la zona filtro, proscenic non sembra avere questi problemi.

Batteria rimovibile

Una caratteristica che mi piace è la batteria rimovibile dando la possibilità di sostituirlo se va male.

È inoltre possibile acquistare una batteria supplementare se è necessario estendere il tempo di esecuzione, ma la batteria deve essere collegato il vuoto per la carica.

Solo il razzo Ion Shark permette di caricare la batteria sul vuoto o di esso.

Contenitore e corpo lavabili e riciclabili

Proscenic dice che il corpo vuoto (tranne il motore-dove il grilletto è) e bin sono lavabili. Questo rende facile da pulire in profondità queste parti, se è necessario. Ma assicurarsi che questi sono a pieno secco prima di caricarlo.

Garanzia

Questo vuoto versatile viene fornito con una garanzia di 12 mesi.

Per avvolgere in su

Il proscenic P8 è un ottimo strumento per avere se avete bisogno di un detergente versatile che può pulire le aree di traffico elevato.

Non avrete bisogno di spendere tanto su un Dyson o anche uno squalo, ma le prestazioni sono abbastanza decente nelle case senza tappeto ad alta pila.

L'aspirazione è abbastanza decente per pulire lo sporco superficiale sulla moquette e sul pavimento nudo è più che sufficiente.

Nel complesso si tratta di un prodotto abbastanza versatile con strumenti sufficienti per ogni parte della vostra casa e all'interno del veicolo.


CopyRight 2002-2013 Proscenic Polytron Technologies Inc @ All Right Reserved